domenica 30 marzo 2014

Addio Raperonzolo!

Buona domenica ragazzuoli/e! Come va? Qui tutto bene. Tutto procede secondo i piani. Ed è già tanto! Le giornate per fortuna stanno migliorando e forse tra qualche giorno la primavera si manifesterà in tutto il suo splendore. Lo spero!
E niente tra le varie novità non vi ho detto che quasi un mesetto fa ho detto addio alla mia folta chioma ( e voi direte stica...beeepppp) !!! Non ne potevo più, non mi piacevano più e mi appesantivano. Allora ho deciso di fare un bel taglio netto e tra qualche mese li accorcerò ancora di più.
Vi posto 2 foto per testimoniare l'evento :D



Davanti hanno le codine lunghe, ma dietro sono più corti, coprono giusto il collo.

Siate coraggiose! Ci metto 1 min a lavarli e 1 min e mezzo ad asciugali! FREEDOMMMM!Ihih
Buona giornata!
G.

5 commenti:

  1. Stai molto bene :) Non so come fossero prima ma promossi!

    RispondiElimina
  2. Stai davvero benissimo! Complimenti per la scelta coraggiosa, ti capisco benissimo.Io li ho portati lunghi fino a quest'estate e poi ci ho dato un taglio netto! Adesso li ho corti e sono comodissimi!

    RispondiElimina
  3. ciao giulia, cavolo stai proprio bene (:
    tutto bene?

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.