domenica 26 gennaio 2014

I Provenzali: Saponetta Vegetale Extrafina Latte di Mandorla

Sono di nuovo qua a parlarvi delle saponette Vegetali dei Provenzali, avevo già scritto un post l'anno scorso su queste saponette presa dalla gioia del momento. Devo confermare che sono ottime ed economiche, sicuramente molto meno di detergenti e gel vari. Ovviamente sono NATURALI. Dateci comunque un occhio all' Inci, perchè alcune profumazioni hanno qualche ingrediente che non va. Io posso dire di aver trovato quella perfetta per il mio tipo di pelle: saponetta al LATTE DI MANDORLA.

Google Images
Questo è l'INCI


Si può usare sia per il corpo sia per il viso, io la uso solo per il viso. E' indicata per le pelli secche, ma io la trovo ottima per la mia pelle mista. Mi idrata la pelle a fondo, non tira e ovviamente non lascia la pelle unta. E' ottima per queste giornate invernali. Ha un profumo paradisiaco. Io amo in particolar modo il profumo del latte di mandorla quindi ci vado a nozze!

Il prezzo varia da 1,30 / 1,50

Come sempre DATE ASCOLTO ALLA VOSTRA PELLE!

2 commenti:

Fatevi avanti, non siate timidi.