venerdì 24 gennaio 2014

BioVeganShop.it (Primo ordine) : BB CREAM 5 in 1 SO' BIO E'TIC

Dopo averla provata per più di 2 mesi e averla ricomprata direi che è ora di parlarvene. Penso sia una delle BB Cream naturali più osannate e chiacchierate del web. Oggi vi dirò cosa penso.

 BioVeganShop.it
BB CREAM 5 in 1 01 BEIGE NATURALE
(Io avevo acquistato anche la 02 Beige Luminoso per mia madre).
30 ml Prezzo: 13,20

Contiene:
-Fornisce l'idratazione di cui la pelle ha bisogno.
-Purifica e deterge la pelle dalle piccole imperfezioni e arrossamenti.
-Proprietà antiossidanti grazie all'Olio di Melograno.
-SPF 10.

La prima cosa positiva è che non vi potete sbagliare sul colore, si adatta perfettamente all'incarnato. Secondo me la differenza tra la 01 e la 02 è sottilissima. Io sono molto chiara quindi ho preso la 01, se avete un colorito dal "normale" in su prendete la 02. Non servono gli swatch perchè ripeto il colore si uniforma alla vostra pelle.

E' facilissima da stendere. La consistenza è cremosa, ma una volta applicata diventa una seconda pelle. A differenza dei vari fondotinta, non si sente minimamente e non mi viene voglia di struccarmi appena arrivo a casa.

Io ho una pelle mista, con la zona T che si lucida anche quando sono senza trucco. Con questa BB Cream non ho problemi, la mia pelle non diventa lucida, stento ancora a crederci! Applico la cipria solo per fermarla e farla durare tutto il giorno.

Ha una buona coprenza, oserei dire una coprenza alta per le pelli normali e con poche imperfezioni.

Mi dilungo per parlarvi delle pelli problematiche, come la mia. Da alcuni mesi ho interrotto una cura che stavo facendo e sono rispuntati i vari problemi che avevo sulla parte inferiore del viso. Grazie a questa cura la mia pelle non aveva più problemi quindi non mettevo più nè fondotinta nè basi di alcun tipo. Ora invece ho bisogno comunque di qualcosa che vada a coprire i rossori, ma che non mi peggiori il problema. Un fondotinta pieno di siliconi e quindi molto coprente, sarebbe la soluzione peggiore, non farebbe altro che aumentare le imperfezioni. Quindi questa BB Cream è il miglior compromesso tra una pelle sana e pulita e una coprenza media.

La ricomprerò? Assolutamente SI! L'ho già fatto e non mancherà più nel mio beauty, anche quando la mia pelle tornerà "normale".

A chi la consiglio?
Alle ragazze che sono alle prime armi e hanno problemi col fondotinta.
A chi non ama truccarsi troppo.
Alle donne adulte che alla mattina hanno poco tempo da dedicare alla base.
Alle donne che hanno poche imperfezioni e  vogliono semplicemente uniformare il colorito.
A chi vuole un prodotto efficace come un fondotinta, ma bio e completamente naturale.


Preferivo il packaging di plastica, sigillato e non quello in scatola, perchè essendo un prodotto naturale scade dopo 6 mesi dall'apertura e chiunque potrebbe aprirlo.

Vi lascio anche i commenti di 2 ragazze esperte del settore:





Il mio primo ordine

1 commento:

Fatevi avanti, non siate timidi.