sabato 19 ottobre 2013

Shopping al mercato!

Le fashion blogger di tutto il mondo inorridirebbero per questo titolo così poco fashion, ma ragazzi c'è crisi e al mercato si fanno degli ottimi affari!!! In queste due settimane praticamente mi sono rifatta il "guardaroba"! E' per questo che amo il freddo, perchè bastano un paio di leggings, delle calze spesse e un vestitino e ti sei fatta l'outfit completo! Per non parlare degli stivali che ti risolvono tutte le situazioni possibili.

... Mi sto accorgendo che negli ultimi tempi mi circondo di cuoricini, starà uscendo fuori l'1% di romanticismo che è in me e che non sapevo di avere? :D

Stivaletti presi da Deichmann un mesetto fa. Supercomodi!!!


Maglioncino caldo e morbido di Less.(blu, bianco e grigio)

Maglioncino preso sempre da Less.(beige con sfumature grigie e marroni)

Maglioncino preso al mercato. Inutile dire che sono stata colpita dal collo. (è marrone,la foto non rende)
Vestitino in maglia preso al mercato. (blu e panna)

Vestitino preso sempre al mercato. Non si vedono ma ci sono tanti cuoricini anche nella cintura. (grigio)

Vestitino sempre del mercato (basta ripeterlo eh:D). E' il mio preferito, può sembrare largo, ma addosso prende la forma del corpo. Sta benissimo sia con le scarpe basse sia con quelle alte. Adorabile!(grigio,nero,bianco).

Poi ovviamente ho preso svariate paia di calze, coprenti e non, di vari colori. Ma quelle ve le risparmio!:D
Si vede eh che il mio NON è un blog di moda, haha non perdo tempo a farmi tremila foto sempre con la stessa maglietta, abbarbicata ad un albero, in piedi su una panchina o sdraiata su un mega divano! Vi risparmio del tempo!

Il messaggio è: Le cose possono anche costare poco, sta a voi valorizzarle e valorizzare il vostro fisico!

xoxo G.






12 commenti:

  1. sono d'accordissimo con quello che scrivi, non c'è bisogno di essere griffati dalla testa ai piedi per avere stile o per essere alla moda :) E hai comprato dei vestiti carinissimi!

    RispondiElimina
  2. AdoVo le spese da mercato. vado in brodo di giuggiole appena vedo una bancarella in lontananza. Si fanno ottimi affari e la qualità è molto ma moooolto simile a quella dei capi di alcuni negozi. Peccato che dalle mie parti lo facciano di mercoledì e io son sempre a lavoro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione. Eh lo so, per fortuna nel mio paesino si fa di sabato :D Almeno questo!:D

      Elimina
  3. adoro la maglia grigia con il cuore bianco e la cintura di cuoio! :D

    RispondiElimina
  4. Anche io finalmente sono riuscita a trovare posti economici dove fare acquisti!

    RispondiElimina
  5. E' vero, al mercato si fanno ottimi affari! Anni fa ci andavo spesso anch'io, ora ho meno tempo, e soprattutto non ho più la pazienza di guardare tra i banchi per cercare l'occasione, mi innervosisco subito!

    RispondiElimina
  6. Cara, innanzi tutto grazie per essere passata da me, anche tu hai una nuova lettrice
    :-D
    Al mercato, se si ha buon gusto come te, si fanno ottimi affari e si scelgono cosette molto carine come quelle che hai preso te, brava!
    Un baciotto da Roma,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia! Nell' abbigliamento è importante trovare qualcosa che ci stia bene, non per forza qualcosa che costi un occhio della testa! Ahahah fortissima la parte sulle fashion blogger abbracciate agli alberi! A presto!

    RispondiElimina
  8. Il mercato risolve certi momenti di shopping compulsivo e portafogli leggero... peccato che io dopo poco mi innervosisca subito! Hai fatto dei begli acquisti! :-)

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.