giovedì 19 settembre 2013

Come applicare l'eyeliner liquido by Michelle Phan

Dicono che il segreto per un'applicazione perfetta dell'eyeliner sia la pratica. Sarà, ma io non mi sento mai sicura. E' anche vero che non metto quasi mai l'eyeliner, ma forse lo faccio anche perchè è una faticaaa! Quando mi riesce bene, non mi viene mai uguale, quindi un occhio ce l'ho perfetto e l'altro un po' meno.
Ho trovato questo video di Michelle Phan, lei fa sembrare tutto più facile, in realtà è proprio lei che è brava. Sperimenterò tutte le tecniche, non si sa mai haha!
Spero possa esservi utile, è in inglese, ma se proprio non riuscite a capire niente si capisce tutto benissimo dalle immagini.

Enjoy!!!


1 commento:

  1. Anche a me viene sempre un occhio un po' diverso dall'altro, però ti posso confermare che è tutta una questione di esperienza!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.