mercoledì 10 luglio 2013

Come arredare un BUCOLOCALE by Sistiana

Salve ragazzi/e! Ho voluto postare questo video, perchè mi è piaciuto molto vedere come uno spazio piccolo può diventare un posto completo e accogliente. Spesso cerchiamo sempre il meglio, o ciò che ci sembra tale, e l'idea del bello ormai per noi è diventata qualcosa di grande, gigantesco, sfarzoso. Per fortuna esistono ancora le piccole cose, i piccoli dettagli che ci stupiscono ogni giorno. Sistiana ha voluto crearsi uno spazio suo e l'ha fatto in un modo grazioso. Si è creata il suo piccolo angolo di mondo. Ha avuto un sacco di idee carine, salvaspazio per ovvie necessità, ma tutto è nel posto giusto. Le idee migliori nascono proprio così.
In questo video potrete trovare l'ispirazione per arredare la vostra casa, piccola o grande che sia.

xoxo G.

3 commenti:

  1. In effetti ci vorrebbe un po' di buona volontà ma anche di gusto! Io non so se ne sarei capace, disordinata e pigra come sono! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih eh io avrei così tante idee da non sapere quale scegliere alla fine :D E purtroppo anch'io sono pigra :D

      Elimina
  2. Molto carino ed interessante il video :)

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.