martedì 18 dicembre 2012

Gossip Girl Season 6: The Revengers

Gossip Girl Season 6: The Revengers








MISDEEDS OF THE PAST - After a run-in with an increasingly paranoid Bart , Blair grows alarmingly concerned for Chuck’s safety. However, feeling confident that his father will never hurt him, Chuck makes a deal that could change his life. Wanting to make things better for Chuck, Blair devises a plan with the help of Serena, Georgina and Sage  to try and get what they need out of Bart. Meanwhile, Nate's financial dilemma finally lands him in a place that he never thought he would be.
http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl/episodes

Eccoci qua, siamo alla penultima. Scusatemi per il ritardo ma poi vi racconterò...vi anticipo che I'm finally home!!! Eh si sono tornata in Italia!!! Comunqueeee questa puntata strano ma vero mi è piaciuta un sacco, o almeno mi stava piacendo poi però hanno dovuto aggiungere quel finale da cartone animato e allora mi sono ricreduta un po'. Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella degli intrighi ai quali i nostri protagonisti ci avevano abituato benissimo all'inizio, ma poi si sono persi per strada!:D In questa puntata addirittura Blair ha unito tutte le sue "bitches", tutte le cattive insomma. Che figata! Tra l'altro tutte vestite benissimo, EVIL BUT FASHION! I complotti piacciono sempre e hanno fatto bene ad abbondare questa volta, addirittura Dan si è riconvertito, ma questa volta ci stava tutto. Serena tornerà indietro mi sa una volta messo piede all'aeroporto e Blair e Chuck....beh quello lo scopriremo la prossima e ultima puntata. Anche se maledetta me ho sbirciato le foto e ho già intravisto cosa succederà....
Bene siete pronte alla fine di questa avventura? Io forse si e forse no. Lo so che mi sono lamentata tantissimo,soprattutto di questa ultima stagione però sono sicura che questi personaggi mi mancheranno un sacco e che tra qualche anno mi riguarderò tutte le serie!
See you later!

xoxo G.

4 commenti:

  1. Su cosa aspetti a vedere l'ultima? Voglio sentire il tuo parere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha finalmente ce l'ho fatta!!! ho bisogno di tempo per accettare la fine di GG! haha però mi è piaciutaaaa!

      Elimina
  2. Devo ancora vedere l'ultima puntata ma ho come l'impressione che sarà una gran fregatura... tra l'altro una serie di soli dieci episodi, visto che era l'ultima potevano darsi un po' più da fare no? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai guardala, magari ne rimarrai stupita. A me è piaciuta. Si in effetti hanno chiuso il tutto troppo in fretta

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.