giovedì 29 novembre 2012

La cattiveria delle gente

Mi ripeto sempre di non stupirmi della gente e dei suoi comportamenti, ma ci casco sempre come una pera cotta! L'ultima prova l'ho avuta stamattina. Vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in persone che fino a due secondi prima ti spalleggiavano e fingevano di comprenderti e che invece un secondo dopo senza nemmeno capirne il motivo ti pugnalavano alle spalle. Così come se tutto quello che c'era stato prima non contasse niente. Queste persone o sono cattive di loro oppure, cosa ancora peggiore dal mio punto di vista,si fanno soggiogare da altre persone che gli inculcano in testa delle cose solo per arrivare al loro scopo e trasmettono loro il loro pensiero trattandoli come burattini. Penso che quello che mi è successo stamattina rispecchi il secondo caso. Non mi va di spiegare il fatto in sè e i soggetti, anche perchè come si dice cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia no? E per fortuna queste persone le conosco da pochi mesi, quindi non sto parlando di conoscenze di una vita. Forse per questo non mi sono lasciata abbattere e continuo per la mia strada, tanto di stronze così ne incontrerò nella mia vita. Delle persone che sono nate con un lato malvagio e pensano di poter cambiare il mondo e dettare le regole. A cui va tutto bene fino a quando non fai qualcosa che non rispecchia il loro pensiero e allora inizia la lotta alla sopravvivenza, si perchè i loro piccoli cervelletti non posso sopportare l'esistenza di un altro essere intelligente ...e dominante! Eh si perchè buona e calma si...ma FESSA NO!!!
E con questo vi lascio e vi anticipo, perchè non ve l'avevo detto che tra 15 giorni torno in Italia....
X SEMPRE....Evvai non vedevo l'ora!
Baciiiii

P.s : vi auguro di incontrarne poche di persone del genere. E se qualcuno di voi si dovesse riconoscere nella bitch descritta poc'anzi è pregato di buttarsi giù da un ponte! Grazie!

6 commenti:

  1. Purtroppo di persone così ce ne sono tante, l'unica è ignorarle! Buon rientro in Italia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il problema è che bisognerebbe saperlo prima. grazie cara :D

      Elimina
  2. mi è capitato con persone conosciute da anni, ormai non ci faccio più caso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anch'io ne avrei da raccontare, solo che la cattiveria gratuita mi sconvolge sempre :(

      Elimina
  3. a certe situazioni non ci si abitua mai, a nessuna età, sigh!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.