giovedì 22 novembre 2012

Gossip Girl Season 6: Where The Vile Things Are

Gossip Girl Season 6: Where The Vile Things Are






THE PRICE YOU PAY - Blair gets ready for her mother’s  imminent arrival, but is unprepared for the set of demands her mother puts upon her. Serena volunteers to help Dan find a new place to live, but their time together brings up unexpected emotions. With Ivy’s help, Chuck discovers there is evidence incriminating his father in illegal activities and enlists the help of Nate to retrieve it. Meanwhile, Rufus and Ivy are excited about their art gallery opening until they find an empty RSVP list and must scramble to find another way to make the event a success. 

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Scusate se inizio in modo così brusco, ma c'è ancora qualcuno di voi che si stupisce della velocità con cui Serena cambia fidanzato? Secondo me lei soffre di una patologia grave eh, tipo Alzheimer, perchè non è possibile dimenticarsi in un secondo della persona con cui stavi prima. Boom una passata di straccio e via col nuovo boy! Che poi questo lo conosce bene, ci è stata insieme un bel pò di volte, forse la memoria le sta tornando...boh. L'idea di Blair della nuova linea chiamata B. mi piace tanto, però dai chi è che indossa la divisa fuori da scuola per quanto fashion possa essere? Bah, spero si inventino qualcosa di originale. Ah ma poi la stupidaggine, per non dire altro, del quadro? Cioè questi si sono spennati vivi senza mai andare a guardare dietro quel cavolo di quadro? Non ci voleva tanto eh, bastava girarlo e prendere la busta! WTF!!! Vabbè ormai non mi faccio più domande, come ho già detto aspetto la fine sperando sia più originale...perchè come si dice mi è scesa la catena!!!
See you girlzzz!

xoxo G.

2 commenti:

  1. Serena è pazza ma pure gli altri non sono da meno, passano gli anni e non sono cresciuti minimamente, sempre gli stessi problemi, le solite paturnie, ormai lo seguo per affetto, aspetto davvero con ansia la fine, per capire come l'hanno studiata, e 13 episodi sono più che sufficienti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti do pienamente ragione. Anch'io ormai mi ci sono affezionata, però le ultime serie sono andate via via peggiorando...purtroppo!

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.