mercoledì 28 novembre 2012

Gossip Girl Season 6: Save the Last Chance

Gossip Girl Season 6: Save the Last Chance


GETTING WHAT YOU WANT - Serena and Dan realize that they need to make amends with the people they have wronged. Blair has one last chance to prove to her mother her worth as a fashion designer and with Serena's help, comes up with a plan to make her line the "it" look for Sage and her friends. Chuck is close to getting the evidence he needs against his father, until one of his closest allies reveals his plan to Bart.

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Eccoci qua, cosa dire di questo episodio? ...Ecco appunto mi mancano proprio le parole! Non in senso positivo ovviamente. Dopo tutti i soldi persi e i sotterfugi Lily ha veramente distrutto le prove che inchiodavano Bart?Sicuramente uscirà fuori qualcos'altro. Ovviamente Chuck non ci ha messo nemmeno un secondo a rifiutare Blair!Ma dai! Blair che finalmente ha avuto il successo che si aspettava, spero sia intelligente e che non si lasci condizionare da Chuck. Dopo la telefonata di Georgina devo dire che la storia tra Dan e Serena si è fatta più interessante...la starà veramente usando per vendicarsi? Passiamo a Nate, i produttori si sono ricordati di lui solo negli ultimi episodi? Tanto l'abbiamo visto che la talpa non la sa fare! Un altro che sarà sempre incapace nella vita è Rufus, aveva la possibilità di riscattarsi per la prima volta e cosa fa? Come un cagnolino riporta il filmato alla padrona! L'avrei ammazzato!!! Vabbè va...aspettiamo a vedere il gran finale!!!
See you guys!
xoxo G.

2 commenti:

  1. Il ricordo di Bart Bass in canottiera credo che rimarrà per sempre impresso a fuoco nella mia mente! E Ivy poi perchè ha questa passione per i vecchi con tanti bei manzi giovani che ci sono lì? Non si accorge che William la sta palesemente usando? Sono contenta poi che per una volta nella vita a B le cose siano andate bene e che abbia fatto di nuovo pace con S. Se ora Chuck riesce finalmente a risolvere con Bart siamo a cavallo, povero cucciolo lui che è stato abbandonato da quella scema di Lily.
    Infine io non sono una fan di Dan e S. ma a questo punto spero vivamente che lui stia facendo il doppio gioco con Georgina e sia invece innamorato di S, perché se continua a prenderla in giro a 3 episodi dal finale io lei preferisco vederla sola che con lui.
    Scusa per il papiro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha quella telefonata ci ha lasciate col dubbio, Dan la starà ingannando o no?:D E' vero hahaha Bart in canottiera era un obbrobrio! Lui poi che sembra imbalsamato! No tranqui scrivi pure tutti i tapiri che vuoi, anch'io quando inizio a scrivere non la finisco più! bacioni

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.