giovedì 15 novembre 2012

Gossip Girl Season 6: Monstrous Ball

Gossip Girl Season 6: Monstrous Ball



THE TRUTH - After Eleanor gives Blair an ultimatum, Blair is even more determined to remedy Waldorf Designs’ problems by making a splash with a dress at the upcoming Cotillion, but a shocking revelation at the ball affects everyone. Serena becomes worried about Steven’s attitude toward her, but after some investigating she discovers the surprising reason why. Chuck finds an unlikely ally as he tries to drive a wedge between Bart and Lily’s relationship to help expose his father’s secret. Meanwhile, Dan publishes another article, but the effect is just the opposite of what he was hoping for.
http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl
Eh ma vogliamo cambiare un po' la trama? Ok che tra un po' finisce però non è che dobbiamo buttare tutto all'aria! Mi sa tanto che la fine delle 6 stagioni sarà tipo il ritorno alla prima puntata, il famoso cerchio che si chiude! Però spero proprio di sbagliarmi, perchè io non mi sono vista 6 stagioni per niente! Allora Blair e Serena continuano a litigare. Blair per quanto possa essere vipera non è mai così stronza nei confronti di Serena, al contrario lei fa sempre il peggio del peggio! Serena e la madre fanno l'accoppiata vincente hahaha si danno consigli sul matrimonio a vicenda! Blair che sta ancora ad aspettare Chuck! Se fosse stato per me avrebbe dovuto lasciarlo 3 o 4 stagioni fa ( se stavano già insieme). Nate fa sempre la comparsa, Dan fa l'indeciso e niente tutto è sempre uguale. Per fortuna i vestiti sono sempre favolosi. Il vestito di Serena era stupendo e devo dire che lei lo indossava divinamente, anche l'acconciatura mi è piaciuta. Mi sa che è più interessante commentare trucco e parrucco piuttosto che la puntata! haha Ma ormai devo finire l'opera!:D
xoxo G.

2 commenti:

  1. ciaooo!!!
    eccomi qui!bellino il blog in questo stile!purtroppo non ho mai guardato gossip girl,ma solamente perchè non ho mai capito quando c'era e quando c'era mi dimenticavo..quindi ho dato forfè(che non so come si scrive).
    cmq mi aggiungo.
    piacere di leggerti!
    ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! grazie mille, sono contentissima di avere una nuova follower :Dbaci

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.