lunedì 6 agosto 2012

Tg5: Cavani deve un favore alla camorra!

Ragazzi m'aggià sfugà! Mi devo sfogare!  Io in questi giorni stavo seguendo le notizie su Cavani e il maledetto orologio di sua moglie, che ormai è diventato un affare di stato. Mi ero arrabbiata per le parole dette dai vari giornalisti, ma questa frase e questo servizio mi erano sfuggiti. Stamattina vado su facebook e leggo l'indignazione di parecchie persone e mi incuriosisco. 
Ecco quello che dice il giornalista quando spiega del ritrovamento dell'orologio :
«E ora, vista l’evidente passione calcistica del boss locale, Cavani è meglio che cominci ad allenarsi… la camorra si aspetta grandi cose da lui»
Non nascondo l'odio che provo in questo momento per il tg5, sempre provato comunque. Ma come si permette ad insinuare certe cose in un telegiornale nazionale? Come può arrivare a dire certe cose e non essere punito? Ha praticamente insinuato che ora Cavani e il Napoli devono un favore alla camorra, perchè ormai Napoli è solo questo.
Ecco io sono stufa di gente che si permette di infangare la mia città solo perchè ha i mezzi per farlo. Quelli del tg5 dovrebbero stare solo zitti, perchè il mafioso ce l'hanno in casa! Sono solo dei lecchini, delle marionette che devono stare attente a quello che dicono sennò perdono il lavoro! E allora come fanno a considerarsi dei giornalisti? Proprio loro parlano! Io ho scritto su twitter al gran direttore che hanno, chissà se si degnerà di darmi una risposta. Vi farò sapere.

Sono sempre più convinta che le notizie dobbiamo cercarcele noi, dobbiamo essere noi ad informarci e a leggere vari punti di vista e varie fonti. Non dobbiamo farci condizionare da un tg o un quotidiano che scrivono a seconda della corrente politica a cui appartengono o in base ai propri interessi. Dobbiamo ESSERE CURIOSI e cercare sempre e comunque la verità!

2 commenti:

  1. Dio che fastidio---
    e la cosa peggiore è che probabilmente il tizio credeva di essere simpatico, di fare un servizio folkloristico...
    che cattivo gusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, ormai è tutto permesso. Comunque il direttore mi ha risposto e mi ha assicurato che visionerà il filmato e se lo riterrà offensivo chiederà scusa.

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.