giovedì 19 luglio 2012

La MIA giornata!

Ciao a tutti, vi avevo promesso una breve descrizione della giornata che per me sarà una delle più importanti della mia vita: la mia LAUREAAA! L'emozione che si prova in quei momenti è indescrivibile, colpisce tutte le persone che ti stanno intorno parenti e amici che sono più emozionati della persona stessa. Ero preoccupata di non ricordarmi niente, di avere una pronuncia inglese schifosissima per l'emozione e di non riuscire a ricordare nemmeno uno di quei maledetti casi tedeschi...e invece no per fortuna è andata benissimo! La mia tesi l'ho esposta in inglese e poi le domande che mi sono state fatte erano in tedesco. La mia pronuncia di inglese miracolosamente è stata perfetta ( o almeno così mi hanno riferito le mie amiche). Uscita dall'aula non vi dico la gioia e la contentezza dei miei genitori, dopo tutti i sacrifici che hanno fatto si meritavano anche loro una bella giornata come quella!
E poi è seguito il momento degli scherziiii...indossata la corona a mo' di Dante le mie amiche mi hanno fatto mettere un normalissimo grembiule che poi vedrete e mi hanno dato una bacchetta. Ho dovuto leggere il magnifico cartellone che è un rito ormai, che racconta quasi tutta la storia della mia vita haha i punti più salienti hahaha se ci penso mi viene ancora da ridere e ovviamene ad ogni errore si beveeeee! Poi mi hanno fatto fare un gioco dell'oca alcolico anche quello ovviamente :D e il solito giro per Bologna... breve ma intenso visto il caldo che c'era, mi stavo sciogliendo!!! Ad un certo punto si sono rotte pure le scarpe ma per fortuna ne avevo un altro paio dietro....e niente vi lascio alle fotoooo :D




Una giornata splendida che ricorderò per sempre,
Grazie a tutti!

6 commenti:

Fatevi avanti, non siate timidi.