martedì 31 luglio 2012

GIY Wrap Bracelets by missglamorazzi

Adorabili questi braccialettini e se non vi va di comprarli ecco un modo semplice per farli! Sono colorati e divertenti da indossare, regalare, scambiare...insomma potete farci quello che volete!

xoxo G.

8 commenti:

  1. Giulia! Ma 'sta tipa è quella che avevo scambiato per te in un altro video? XD E poi, sono scema io o adesso il layout del tuo blog può essere cambiato a piacimento? Figata!
    Magari si poteva anche prima, ma non me ne sono mai accorta!
    Da piccola facevo infiniti braccialetti..poi però non li mettevo mai. Avrei dovuto mettere su un'attività di vendita di braccialetti, però son proprio carini, quasi quasi riprendo a farne, tanto son facili, e mi van giù le balle a comprarli per un sacco di soldi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buhahaha i tuoi commenti mi fanno morire! forse si non mi ricordo, avrei un accento favoloso!!! il layout l'ho ricambiato, ma non sono ancora convinta... davvero si può cambiare? non lo sapevo :P Anch'io da piccola ero molto più creativa di adesso, però gli unici braccialetti che riuscivo a ricreare erano quelli dell'amicizia :D haha... io una specie di attività l'avevo aperta..mi mettevo fuori dal cancello di mia nonna con mia sorella e mio cugino a vendere i giochi che non mi piacevano più...ovviamente non ho mai venduto niente haha e quindi sono stata costretta a chiudere :P :P :P

      Elimina
    2. E te credo che hai preso 110, senti qui che accento perfetto! :D Sìsì il tuo layout lo posso cambiare anch'io, sulla tua pagina iniziale c'è un elenco a tendina o come cavolo si dice, e si possono selezionare alcuni tra diversi stili tipo magazine, classic, flipcard, mosaic..follia! Che interattività!
      Ma sai che anche noi bimbi del paese d'estate facevamo il mercatino! Che bello, "vendevamo" vecchi giochi anche noi! E ovviamente anche noi siamo falliti, c'era già aria di crisi a quei tempi!

      Elimina
    3. buhaha eh si :D sembro proprio americana :P dai che bello non lo sapevo, che blog interattivo che ho! ma daiii,che bei ricordi!!! ci ritornerei volentieri a quei tempi! ma cos'è questa nostalgia oggiiii!

      Elimina
    4. che magone! ma guarda che roba, abbiamo già degli ottimi argomenti per il nostro gruppo di auto mutuo aiuto per persone psicolabili e depresse!

      Elimina
    5. perfetto! il materiale non ci manca!:D

      Elimina
  2. Confermo l'allucinazione ogni volta che entro, sembra che i post vogliano strozzarmi! Tra poco la nostra Giulietta ci delizierà con un layout in 3D!
    Comunque il braccialetto più spesso mi piace, però lo vorrei meno shocking!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha magari! chiederò il permesso al signore blogspot

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.