domenica 22 luglio 2012

E' ora di ritirare i vecchi premi haha

Allora più di 2 mesi fa sono stata nominata per 2 premi e sono stata scelta per un gioco, purtroppo però non avevo nemmeno un sec di tempo da dedicare al mio blog e infatti l'ho trascurato, ma è stato per una buonissima causa ...la mia laurea :D in quel periodo poi non avevo nemmeno finito di scrivere la tesi!
Ora però cercherò di recuperare e unirò 3 cose in una!:D
1) Blog 100% AFFIDABILE, grazie a elybslittlecorner.blogspot.it















Regole :
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


2) VERSATILE BLOGGER, grazie a paolasophia.blogspot.it














Regole: 
nominare dei blog abbastanza nuovi e assegnare il versatile blogger
comunicare la nomination
raccontare 7 fatti che ti riguardano
ringraziare la blogger che ti ha nominato
postare il Versatile blogger nel tuo post



3) Gioco 11x11x11x11 che troverete sul blog della cara Sonia sonia-ilghirigoro.blogspot.it
Mi limiterò a rispondere alle domande dei premi, ho scelto di citare soltanto il gioco perchè più o meno direi le stesse cose e non vi voglio annoiare 11x11x11x11 volteee haha :D


Allora eccomi qua...
1 Non mi piacciono le persone insistenti e che vogliono avere sempre ragione, nonostante io sia molto competitiva dopo un po' lascio perdere e li lascio nella loro ignoranza :D
2 Come ho appena detto sono competitiva, ma ad un livello sano e positivo. Se mi accorgo che posso fare di più lo faccio! Però allo stesso tempo conosco i miei limiti.
3 Mi piace l'odore della benzina, cosa strana ma comune a molte persone.
4 Ho due personalità, una dolce,carina,simpatica e modesta, l'altra snob, presuntuosa, indifferente ed egoista...sarà perchè sono dei gemelli!:D
5 Se una cosa non mi va giù la dico, non c'è niente e nessuno che mi possa fermare! Bisogna sempre dire quello che si pensa, magari si può scegliere la forma e il modo in cui dirlo...ma ditelo!
6 Odio la frase : Se non bevo non mi diverto...mi fa una tristezza infinita.
7 Mi piace un sacco colorare, non so disegnare ma adoro colorare con i pennarelli :D

Ecco fatto...ora viene il bello...chi potrei scegliere? Per il premio scegliete pure quello che volete e se ne avete voglia fatevi il gioco. Questo è un modo per conoscere nuovi blog.


xoxo G.

2 commenti:

Fatevi avanti, non siate timidi.