mercoledì 25 luglio 2012

Cellulite a Hollywood, sarà pure più glamour vista la proprietaria, ma sempre cellulite è!

Questa foto l'ho pubblicata (ormai gira su internet da un po') non in senso negativo, ma per lanciare un messaggio di positività ...ok sei Scarlett Johansson...ok quando ti acconciano per bene sei figa ...ok sei una diva di Hollywood.....

MA SEI UNA DONNA COME TUTTE LE ALTRE...anzi mi rivolgo a voi e a me...E' UNA DONNA COME TUTTE LE ALTRE, CON TANTI DIFETTI E CON LA CELLULITE!!! Ebbene si! Perchè queste fortunelle potranno avere tutti i soldi del mondo, ma a volte questi non bastano!

E con questo vi saluto e vi dico FACCIAMOCI MENO PARE!!!

P.s : che fameee... è quasi ora di pranzo!!! Corriamo ai ripari!:P

xoxo G.

16 commenti:

  1. Il reverendo Scarlett Johansson! :D
    Sei meglio tu, lo dico SINCERAMENTE e senza fini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha eh se...insomma! comunque quando la preparano, vestono, truccano e tutto il resto sempre superfaiga è! haha era per tirare un po' su le donzelle che mi seguono :D

      Elimina
    2. Ma tirati a lucido siamo capaci in molti ad essere fighi.
      Guarda là, sembra una qualsiasi ragazza che si incontra sulle nostre spiagge! ;)

      Elimina
  2. c'è speranza anche per noi allora!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  3. fa sempre piacere vedere che le dive non sono poi così perfette xD

    RispondiElimina
  4. ciao sono vendy piacere....e sono una tua nuova follower...
    grazie per questo articolo mi hai tirato su il morale....sinceramente con l'avvicinarsi dei giorni in cui andrò al mara...e diciamo che non mi sento poi così pronta per la prova costume....questa cosa mi fa stare un attimo meglio... ah ah ah
    hai pienamente ragione comuqnue anche loro...sono umane...talvolta mi sento pazza...magari sto guardando foto sui giornali scandalistici o su internet...e inizio : hai visto senza fotoshop...hai visto senza cosmetici da centinaia e centinaia di dollaroni...non sono poi così aliene ste VIPS :D
    il tutto parlando con un monitor o un giornale...è abbastanza deprimente ...LOL
    ma ci godo troppo... XD
    kiss

    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il commento! mi fa piacerissimo! lo so che le donne purtroppo si fanno troppi problemi diversamente dagli uomini che se ne strafregano e per questo trovare delle foto del genere ogni tanto ci fa sentire meglio :D ...speriamo di trovarne sempre di più!.
      bacioni

      Elimina
  5. Ma sei una meraviglia, Giulia! Ogni tanto queste foto fanno bene alla vita! Quasi torno a mettermi in costume pure io! Ahahah bella Scarlett, almeno scopro che non è fatta di plastica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha grazieeee! ma quanto tempo! come stai? :D

      Elimina
    2. Darling, tra lavoro e internet che non ce la può fare sono rimasta indietro! Io tutto bene però, spero anche tu, vacanze?

      Elimina
    3. si anch'io sono stata impegnata fino al giorno della laurea, diciamo che ora mi godo un po' di pace. Tutto bene, mi sto sciogliendo con sto caldo e non so se arriverò a settembre. Di vacanze per ora niente, sarei dovuta andare in Spagna dalla mia amica ma la cosa è saltata...però sto lavorando ad un bel progetto che spero vada in porto! Poi ti farò sapere incrocia le dita per me :P

      Elimina
    4. incrocio tutte tutte le dita! In bocca al lupo!

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.