venerdì 27 aprile 2012

What's In Our NYC Hotel Room?!(cose fondamentali da mettere in valigia)


Evvai ho trovato altre ragazze makeuppose, sempre perfette, tutte splendide splendenti su youtube! Chi mi staccherà adesso dal pc? ....penso solo il mio ottico!:D
Comunque ho pubblicato questo video, perchè ho una domanda importantissima da fare.....

COME DIAVOLO HANNO FATTO A FARCI STARE TUTTO NELLE VALIGIE, CHE QUANDO LE FACCIO IO CI STA DENTRO GIUSTO IL PIGIAMA E LO SPAZZOLINO???? :D

E poi ho notato un'altra cosa, perchè io quando sono fuori casa non sono mai così wow? Tipo i miei capelli si rovinano, sul viso compaiono tutte le imperfezioni del mondo, i vestiti sembrano accartocciati e le scarpe sono sempre le stesse visto il poco spazio?
Vi prego ditemi che siete più simili a me che a queste splendide fanciulle!:D

xoxo G.

2 commenti:

  1. Con il super truccatore professional a portata di mano e tanto di luci e filtri saresti anche tu così, non preoccuparti! :D
    Comunque sei decisamente più particolare tu! Loro saranno "perfette" ma anche banali!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.