martedì 7 febbraio 2012

Gossip Girl Season 5 : The Backup Dan

Gossip Girl Season 5 : The Backup Dan




BLAIR STRUGGLES WITH A DECISION ABOUT HER FUTURE - Blair must make a difficult decision about her future, the consequences of which could hurt those she loves most. Serena takes the blame for an incident with Gossip Girl in order to protect someone she loves. Georgina smells the scent of scandal and decides to follow its trail. 


http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl
La prima cosa che farò il giorno in cui metterò piede a New York sarà comprarmi la stupenda T-shirt " I love NY" , giusto per sottolineare che sono stata a New York !!! 
...Di cosa si stupisce Blair , Gossip Girl è molto più potente dei paparazzi di Monte Carlo e lei dovrebbe esserci abituata visto che è stata seguita dalla culla! Cosa vi avevo detto? Georgina non poteva essere G.G , troppo intelligente per lei! Ma chi l'avrà mandato il video? ....ma non sarà mica Dan? Ma daiiiii!!!! Ormai le fa da zerbino da tutta la stagione. Per non parlare della coppia- amica Dan-Blair, la adoro perchè insieme sono troppo comici. E poi Blair che rinuncia a farsi "comprare" da Chuck e che piuttosto preferisce farsi  un anno da bella statuina con il principe Louis solo per essere libera...ehm ma ci ricordiamo che Blair è stata scambiata da Chuck per il suo albergo? Che cose assurde, quei due nella vita reale si sarebbero scannati a morte e invece no si ammmano....che romantici! ( a loro modo ovviamente). Dan per questa volta rifiuta la biondina!Serena mi dispiace non puoi sempre avere tutto dalla vita ( fatti bastare le gambe chilometriche, le tette,gli occhi azzurri e tutti i vestiti e i soldi che hai!) ...si vede che sono di parte no?:D ....e niente sicuramente i nostri "eroi" troveranno il modo di cavarsela. QUANTO AMO GOSSIP GIRL!!! 
xoxo G.

3 commenti:

  1. gioia dove lo vedi?? che lo 'sto cercando anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora questo è il sito http://www.piratestreaming.com/serietv/gossip-girl.html poi ci sono vari link e tu puoi scegliere quale. fa in fretta che da quando hanno chiuso megaupload gli episodi spariscono all'improvviso !

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.