martedì 21 febbraio 2012

Avon : Far Away Exotic



" La nuova armonia orientale speziata di Far Away dedicata alla Primavera e all' Estate: Far Away Exotic! Un entusiasmante viaggio attraverso note speziate di Chai indiano e sontuosi accenti di Zafferano, intrecciati con esotici e ricchi accordi di Ambra muschiata. Questa nuova fragranza rientra sempre tra le affascinanti armonie floreali orientali, ma si arricchisce di preziose note fruttate e speziate che rimandano ad un sogno esotico perfetto per La primavera- estate. "

Note di testa : Speziati accordi di Chai,Mango e Mandarino
Note di cuore : Zafferano, Gelsomino d' Arabia e Latte di cocco
Note di fondo: Ambra muschiata, Legno di sandalo e Patchouli.

In campagna 18 e 19 a 15,95  ( 50 ml)

Inutile dire che il Far Away classico è il profumo Avon più venduto e più conosciuto e piace a tutte. Ma non è indicato per i periodi più caldi come primavera ed estate, allora Avon ha provveduto subito a questa mancanza :D Inutile dire che l'ho comprato in anteprima, l'ho provato, anzi ormai indosso solo quello ed è un profumo molto delicato e anche questo è difficile che non piaccia , soddisfa i gusti di tutte. Per dimostrarvi che io AMO questi profumi vi posto la foto delle 3 fragranze, ebbene si perchè ne esiste anche un'altra meno nota, sicuramente non per una sua colpa,ma perchè è difficile trovarla sui cataloghi e la propongono raramente....

Ecco i miei 3 gioellini :


Potrebbe essere un bellissimo autoregalo, che non fa mai male oppure un pensiero molto gradito per le vostre mamme ( la Festa della mamma quest'anno sarà il 13 maggio, siamo un pò in anticipo ma è meglio avere qualche idea di scorta!)

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.