lunedì 19 dicembre 2011

Christmas Party Makeup Tutorial!


Ho scelto questo video,perchè il trucco è facile da ricreare, ma soprattutto perchè fa vedere una vera e propria trasformazione :D ...si passa magicamente dalla faccia "da risveglio mattutino" ( piccolo mostriciattolo) ad una faccia pronta per una bellissima festa ...quindi lo scopo è quello di tirarmi e tirarci su, perchè il trucco fa miracoli  se viene applicato correttamente!:D
Nessuna critica a questa ragazza che è bellissima, io sono molto peggio la mattina....diciamo che questo video riguarda un pò tutte ...quindi consoliamoci a vicenda!

Buona visione!

9 commenti:

  1. Ma perchè io non ci riesco proprio a truccarmi così bene? :S Mi dovrò impegnare di più ahahah :) Grazie per il tuo commento!! :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. si piano piano con tanta pratica si ottengono dei buoni risultati...la maggior parte delle ragazze che fa i tutorial comunque lo fa come professione.
    Prego :D

    RispondiElimina
  3. Wow!! Great tutorial!! I'm your new follower and I wish you a great Christmas!
    xoxo
    Mónica

    RispondiElimina
  4. ...bella trasformazione...il trucco aiuta...basta poco per apparire del tutto diverse con un'aria più fresca e luminosa...anche se la ragazza è carina anche acqua e sapone!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Great blog ! Great tutorial!

    xo Linda from http://www.moonon.com/

    RispondiElimina
  6. This is really helpful! Thank you :) nice blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao Lu! si è vero basta poco...è quello che provo a spiegare da tempo alle mie amiche,compagne, parenti...basta poco anche solo per risollevare il morale quando ci si guarda allo specchio ci si sente dei brutti anatroccoli!:D grazie per essere passata!baci

    Thanks girls! u're very nice! see u on your blogs!
    Giulia xoxo

    RispondiElimina
  8. Grazie :D si anch'io stavo valutando vari trucchi da ricreare...ma penso che opterò per questo :D

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.