giovedì 24 novembre 2011

Max Factor Lipfinity Lip Tint : Ritenta sarai più fortunato!


“Lipfinity lip tint non solo colora perfettamente, ma grazie alla formula no transfer a base di acqua, permea gli strati superiori delle tue labbra garantendo un effetto a prova di bacio”….bla bla bla….questo è l’inizio della presentazione sul sito della Maxfactor….ma ora farò la mia presentazione ….

Num 1 io l’ho pagata 11.10 da Acqua e Sapone, ma la potete trovare sia a 12 sia a 13 euro, un prezzo per niente economico. E’ ovvio ci sono quelle più costose,tipo quelle della Mac, ma sicuramente saranno molto più efficaci.

Num 2 le tinte per labbra richiedono molta idratazione,perché tendono a seccare le labbra dopo un  po’, però se il burro cacao viene applicato prima della tinta state sicura che questo miracoloso pennarello non colorerà più, infatti mi si è seccato e ho dovuto aspettare un giorno per rimetterlo.

Num 3 sarà la mia solita sfortuna magari ma queste tinte sono particolarmente secche,  o meglio la mia tinta è secca e non penso sia un difetto casuale, perché quando ho provato i tester erano tutti secchissimi.

Num 4 dopo una lenta e accurata applicazione diciamo che il risultato non è male e dura anche abbastanza,però verso fine giornata nonostante avessi riapplicato il burro cacao si sono formate delle increspature e la tinta si è depositata ai bordi esterni e interni e non c’è stato modo di ricoprirla con un altro rossetto,perché il colore risultava sempre più scuro.

Num 5 ultimo punto è DIFFICILISSIMA da togliere, anche con lo struccante. Ma questa non è la cosa più grave, diciamo che la si può usare per fare uno scrub labbra hahaha perché a fine giornata viene via la pelle! Ve lo giuro non sto scherzando!

Per ora l’ho provata per ben 3 volte e continuerò ad usarla,perché comunque la voglio finire. Magari col tempo migliora….come il vino!:D Se dovessi notare qualcos’altro lo aggiungerò a questa review.
Fatemi sapere cosa ne pensate, perché in giro ho letto molti commenti negativi,ma anche alcuni positivi.


Ah io ho preso la tonalità 06 Royal Plum.

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.