sabato 20 agosto 2011

Avon : Fondotinta Extra Lasting

Fondotinta liquido tenuta extra
Fondotinta a lunga tenuta, per una finitura impeccabile ed un look naturale.  Ideale per l’estate. Dura fino a 18 ore e resiste all’acqua, al caldo e all’umidità, senza sbavature né cedimenti. Protezione F12. E’ disponibile in  6 tonalità. 30 ml



Questa è la parte pubblicitaria, la didascalia che si trova sul catalogo ma la descrizione è perfetta. E’ un altro dei prodotti delle nuove linee che mi sono piaciuti un sacco e che ormai uso da quando è iniziata l’estate. E’ un ottimo fondotinta,per me il migliore tra tutti quelli che ho usato dell’Avon, ovviamente dipende sempre dal tipo di pelle, perché non siamo tutte uguali però se va bene sulla mia pelle “complessata” :D va bene a tutte. Resiste veramente a lungo, l’ho messo anche durante le giornate più calde e sono rimasta sorpresa di ritrovarlo ancora a fine giornata. PROVARE PER CREDERE. Ne parlo ora perché anche questo prodotto è in offerta e in campagna 8 costa  9.95 !!!  Io utilizzo la tonalità più chiara, Ivory perché la mia pelle è molto chiara.

1 commento:

Fatevi avanti, non siate timidi.