sabato 25 giugno 2011

Presentazione...a chi poi?!?Boh!


Ehm….prova…provaaa…1 , 2 ,3 ,,, Salve! Hahaha Non so veramente cosa dire, ma visto che ho iniziato questo blog dovrò dargli una motivazione. Allora non so di cosa parlerò di preciso ma so il motivo per il quale l’ho aperto. Sicuramente non è per le mie capacità di scrittrice , di critica o di traduttrice ( si perché vorrei aggiungerci anche dei testi o articoli che tradurrò in futuro) , ma solo per aiutare la mia MEMORIA! Che funziona benissimo per tutto il resto, ma purtroppo quando guardo un film o leggo un libro non mi ricordo quasi mai ….ecco tenetevi forte perché questa fa ridere…il finale! Ma non solo! La maggior parte delle volte mi dimentico metà film e libro! Non so per quale oscura ragione io mi ricordi moltissimi particolari, anche scene inutili, ma non la fine. E quindi l’intento di questo blog è puramente TERAPEUTICO!


Perché è on line e non semplicemente salvato sul pc? Perché così magari sono spinta a farlo,trovo una motivazione per guardare un film,per leggere e buttare giù sia la storia sia le mie idee. Sarà la volta buona? Non lo so,però ci provo. Quindi ripeto non mi atteggio a critica né cinematografica né letteraria, perché non ne sono capace, magari lo fossi! Infatti le mie “recensioni” se così le vogliamo chiamare non sono tecniche, ma riguardano semplicemente quello che ho capito ( ed è una fortuna se riesco a capire tutto!:P) e le sensazioni che ho provato. Riguardo alle traduzioni invece spero che questo sia un modo per spronarmi a tradurre di più e sfruttare questa lunghissima e spero non caldissima estate 2011!

Ah forse, anzi è molto probabile che io mi perda in chiacchiere nei vari post e che aggiunga altri temi…tranquilli…normale amministrazione!


Enjoy it!        

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.